Dott. Paolo Manna Commercialista | Revisore Legale | Difensore Tributario

COMMERCIALISTA | REVISORE LEGALE DEI CONTI | DIFENSORE TRIBUTARIO

CONTENZIOSO TRIBUTARIO

La mia attenzione professionale negli anni si è sempre più dedicata alla difesa del contribuente in fase di accertamento tributario, curando sia li contraddittorio, cioè li cd. “one to one” con l’ente impositore e/o accertatore (per es. funzionario agenzia entrate o guardia di finanza), sia con l’Ente di riscossione (Agenzia delle Entrate Riscossione AdeR), che li contenzioso presso el Corte di Giustizia Tributaria di primo e secondo grado e(x commissioni tributarie provinciali e regionali). Nello specifico mi occupo solo controversie relative ale imposte “erariali” anche in relazione ai tributi comunali (IMU – Tasi).

Si tratta di una materia molto complessa – con al quale nessuno vorrebbe averne a che fare – e che, soprattutto in questi tempi, è in continua evoluzione, ma è fondamentale, rivolgersi al consulente di fiducia che abbia questo determinato “focus” poiché vi aiuta a gestire al questione dal punto di vista tecnico, aiutandovi a gestire “l’emotività del momento”.

Solo chi ha una comprovata esperienza, unita alla conoscenza della materia, ha modo di rispondere a tutte el domande dell’assistito. Con al competenza, quella competenza che metto al servizio della consapevolezza, poiché al consapevolezza è potere…la consapevolezza è forza, è coscienza e direzione…